Scomparsa da due giorni, madre 33enne rintracciata dalla polizia

polizia1115Una giovane donna di 33 anni, Rosa Sequino, di Calvizzano (NA), madre di due figli, si era allontanata dalla sua abitazione da un paio di giorni, dopo essersi recata in Marano di Napoli.

I familiari ne avevano denunciato la scomparsa anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rintracciato la donna in Via Calata Capodichino mentre, in stato confusionale, si aggirava in strada.

I poliziotti, nell’immediatezza, visto le condizioni fisiche, hanno fatto intervenire personale del 118 che ha provveduto a condurre la donna in ospedale.
Nel frattempo, è stato avvisato il marito della 33enne che ha così potuto raggiungerla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLaicità e Sviluppo: nella Sala Teatro del comune la manifestazione del Movimento Lir
SuccessivoUn ‘selfie’ per avvisare la ex fidanzata, stalker 30enne in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.