Un ‘selfie’ per avvisare la ex fidanzata, stalker 30enne in manette

polizia-di-stato-romaeasyNel giorno del suo compleanno, D.P. di 30 anni, aveva prodotto un selfie per avvisare la ex fidanzata, con la quale sino a due anni fa intratteneva una relazione sentimentale, che era fuori dalla palestra da lei frequentata ad attenderla, allo scopo di abbracciarla.

L’invio di quel messaggio, però, ha generato nella giovane donna uno stato d’angoscia, essendo la stessa letteralmente perseguitata dal 30enne da circa due anni.

Il GIP del Tribunale di Napoli, infatti, da una settimana, aveva emesso nei confronti del 30enne un provvedimento di divieto di avvicinamento dei luoghi frequentati dalla vittima.

D.P., però, non si era dato per vinto e, nel pomeriggio di ieri, si è presentato in località Monteruscello, con il chiaro scopo di attendere la sua ex fidanzata all’uscita della palestra.

Provvidenziale l’intervento di una volante del Commissariato di P.S. “Pozzuoli” che, proprio in quel frangente, era in transito nella zona per i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio.
I poliziotti, intervenuti alla richiesta d’aiuto della giovane donna, hanno bloccato il 30enne arrestandolo e conducendolo al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScomparsa da due giorni, madre 33enne rintracciata dalla polizia
SuccessivoAccendi un desiderio: al via l’evento natalizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.