Rubano uno scooter con la tecnica della spinta, due minorenni sorpresi dalla polizia

furto scooterGli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno denunciato due giovani di 16 e 17 anni responsabili in concorso del reato di furto aggravato ed una donna di 33 anni responsabile del reato di omessa custodia di cose sottoposte a sequestro.

Ieri pomeriggio in Viale Augusto un poliziotto libero dal servizio ha notato i due ragazzi spingere un ciclomotore, il cui blocchetto di accensione era visibilmente manomesso, fino a via Caccioppoli dove è stato poi parcheggiato.

Quindi i due sono saliti a bordo di un ciclomotore SH condotto da un terzo ragazzo che li aveva seguiti facendo perdere momentaneamente le loro tracce.

A questo punto il poliziotto ha chiesto l’intervento di una Volante del commissariato accertando che il motociclo parcheggiato era stato appena rubato e denunciato.

I poliziotti hanno rintracciato i due minori che sono stati denunciati in merito al furto mentre l’intestataria dell’SH è stata denunciata per omessa custodia di cose sottoposte a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: scoperto opificio abusivo, 18 operai bengalesi in ‘nero’ e senza permesso di soggiorno
SuccessivoGiardino coltivato a marijuana a Capri, 34enne pregiudicato nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.