Arte e cultura di gran prestigio al Centro Anziani di Casalnuovo

carmenUn evento d’arte e cultura completamente dedicato ai meno giovani della Città di Casalnuovo di Napoli. Il 6 dicembre alle ore 18,00, al “Centro Anziani” del paese della provincia napoletana, alla Traversa Pastena Fontana, si susseguiranno in circa due ore di spettacolo diversi artisti del panorama campano presentati dall’eclettica artista, ballerina folk e conduttrice Carmen Percontra (titolare del Salotto Donizetti che si terrà in nuova data il prossimo 13 dicembre al Club House di Pollena Trocchia) e dal pregevole presentatore Ralph Stringile, conduttore di numerosi eventi musicali su tutto il territorio campano.

Fra gli ospiti in scaletta Pino Celli, Luisa Ciardiello, Melania Corcione, Bruno D’Angelo, Antonio Mazzarella, Antonio Micera, Giuseppe Scognamiglio e Aldo Vecchiotti.

Tecnici del suono Aldo Vecchiotti e Aniello d’Ambrosio. Riprese video a cura della DGPhotoArt di Davide Guida e Fortuna Avallone, azienda leader nel campo delle tecnologie multimediali e della comunicazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaranzia Giovani a Torre Annunziata: “Occasione importante per tutti”
SuccessivoNasce la Rete Nazionale per le problematiche di assistenza in campo socio-sanitario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.