Castellammare: sabato 6 dicembre primo congresso dei Giovani Democratici

palazzetto del mareSabato 6 dicembre si svolgerà il primo congresso metropolitano dei Giovani Democratici di Napoli. I lavori si svolgeranno al Palazzetto del Mare di Castellammare di Stabia a partire dalle 9.

Saranno presenti oltre ai 180 delegati dei circoli di tutta la provincia anche: i vertici regionali e nazionali dei Gd, sindaci, consiglieri regionali, parlamentari, il segretario metropolitano del Pd, Venanzio Carpentieri, il segretario regionale Pd, Assunta Tartaglione, i tre candidati alle primarie Andrea Cozzolino, Vincenzo De Luca, Angelica Saggese il presidente della Fondazione Sudd, Antonio Bassolino.

“Il candidato unico votato dai 1877 iscritti del 2014 è Marco Sarracino, segretario provinciale uscente e membro della direzione nazionale del Partito Democratico, con la mozione congressuale “Alla ricerca della felicità”, fanno sapere i Gd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ho detto tutto a letto”, il nuovo lavoro discografico di Acronimo Costanzo
SuccessivoGragnano, convegno sul tema: “Il servizio-giustizia in favore dei cittadini: buone pratiche processuali e ruolo dell’avvocatura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.