Nella cintola dei pantaloni una pistola con colpo in canna, arrestato 32enne di San Giuseppe

pistolaI Carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno tratto in arresto Antonio Nappo, 32 anni, residente a San Giuseppe Vesuviano alla traversa delle margherite, resosi responsabile di detenzione e porto abusivo di arma clandestina e di ricettazione.

I militari dell’Arma l’hanno notato in atteggiamento sospetto su via Passanti mentre eseguivano un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio e l’hanno quindi bloccato sottoponendolo a controlli. Nella cintola dei pantaloni portava una pistola semiautomatica calibro 9 con marca e matricola abrasa e colpo in canna.

L’arma è stata sequestrata e verrà inviata al Racis per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarijuana in camera da letto, pusher 33enne preso a Caivano
SuccessivoOttaviano. Sarà l’attrice e showgirl Gegia a presentare il calendario del suo fidanzato Michele Carbone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.