Diffamazione, querela rimessa: sindaco di Scafati prosciolto

aliberti 2Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti è stato prosciolto dall’accusa di diffamazione arrivata in seguito alla querela presentata dall.avv. Fiorillo per i reclami esposti dal Primo Cittadino in merito all’operato dello stesso avvocato in veste di legale del Comune di Scafati.

Il legale del Primo Cittadino, avv. D’Amaro: “Ancora una volta otteniamo una definizione del procedimento finale mediante sentenza di proscioglimento.

L’avv. Fiorillo ha compreso che non c’era intento di diffamazione, ha rimesso la querela e da qui la sentenza di non doversi procedere. Siamo soddisfatti del risultato e che ancora una volta la verità venga a galla”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremi: il “Marino Guarano” alle eccellenze di Melito
SuccessivoMinirassegna di corti teatrali al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.