Falò dell’Immacolata, la 1° edizione

Il 7 e l’8 dicembre 2014, in via Casa Aniello, presso il Campo Sportivo, un’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale “Viv’a’Voce“, nata dalla partecipazione di giovani ragazzi del luogo.

La festa dell’Immacolata, in molti paesi del territorio campano e non solo, è festeggiata con i particolari falò (“un grande fuoco controllato, effettuato all’aperto” – Wikipedia). Ed è proprio in occasione della festività, che nasce questo evento.

Le due serate, vedranno esibirsi vari artisti, più o meno noti: Il 7 dicembre, alle ore 21.00, la serata sarà animata dalla tammorra di “O Lione“, mentre, la serata dell’8 dicembre, vedrà esibirsi tre giovani della musica neomelodica: alle ore 21.00 Luigi Francavilla, alle ore 22.00, Carlo Attanasio e alle ore 23.00, Anthony. Nel frattempo potrete degustare prodotti da braceria e birreria, nonchè vino e castagne e partecipare, acquistando un biglietto della lotteria, all’estrazione di un pacchetto vacanze!festa immacolata saa

A conclusione delle due serate, i partecipanti all’evento, saranno allietati dallo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: un libro tra vissuto e fantasia, contro la violenza tra le mura domestiche
SuccessivoNapoli-Empoli sarà diretta dall’arbitro Cervellera…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.