L’Ufficio Territoriale delle Entrate di Agropoli diventa Sportello, l’ira della Cisl Salerno

matteobuonocislsalerno1L’Ufficio Territoriale di Agropoli dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli dal prossimo 9 dicembre si trasformerà in Sportello, mantenendo la stessa sede di via Estate. La situazione, ovviamente, trova contraria la Cisl salernitana.

“Lo Stato si ritrae dal territorio e sempre più dai cittadini della zona sud della provincia di Salerno. Questo comprensorio sta diventando sempre più una periferia”, ha spiegato Matteo Buono, segretario generale della Cisl provinciale.

“Togliere servizi ai cittadini li allontana da una pubblica amministrazione che vuole essere amica ma è sempre più ostacolo per i contribuenti e soprattutto per quelli più esposti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinirassegna di corti teatrali al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli
SuccessivoScavi di Pompei, infiltrazioni di acqua negli uffici: le precisazioni della Soprintendenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.