Nola, 2 tonnellate di botti nel terreno di un parente del capoclan

bottiGli agenti del commissariato di PS Nola in seguito ad accurati controlli, stamani, in località Piazzolla, alla via Trezzelle, all’interno di un manufatto abbandonato hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un ingente quantitativo di fuochi pirotecnici di categoria IV e V, per un peso complessivo di circa due tonnellate.

Il fondo agricolo in cui era accatastato il materiale pirotecnico dai primi accertamenti è riconducibile ad un parente di un capo clan della zona.

Il valore commerciale della merce ammonterebbe ad euro 30.000,00 €.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, debiti fuori bilancio e regolamento edilizio in consiglio comunale
SuccessivoOttaviano, Ail e associazioni del territorio in piazza per la solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.