Pianura Volley, sconfitta ma che lascia sperare

pianura volley zLa capolista non concede sconti all’All in One Lab. A Pianura finisce 3–0 per il Puteoli, ma i padroni di casa hanno avuto un atteggiamento, una verve, un entusiasmo, un’applicazione che lascia ben sperare.

“Sono molto contento di come il team ha affrontato questa partita – commenta mister Mariano Catelli – Eravamo reduci da 2 sconfitte dure psicologicamente. Contro una squadra forte, molto preparata tecnicamente e ben allenata, siamo riusciti a giocare molto sciolti, con una buon’intensità ed eseguendo quanto avevano preparato in settimana. Nei momenti difficili abbiamo avuto un ottimo carattere e, rispetto alle gare precedenti, ho visti i miei ragazzi divertirsi che è alla base di tutto!”.

A questi livelli lo sport deve essere vissuto con il giusto impegno, ma anche con tanta serenità, tranquillità.  Stati d’animo che incidono sulle prestazioni. Nell’ultimo confronto i napoletani hanno tenuto testa ai quotati avversari nel primo set (23–25) e nel terzo (21–25) lasciandosi staccare di più nel secondo (18–25). “Questa performance mi lascia tanta rabbia perché – prosegue l’allenatore – se avessimo affrontato così i due incontri precedenti avevamo almeno 3 punti in più, ma anche questo fa parte del processo di crescita del gruppo che, ora, è atteso dalla dura trasferta a Scampia contro l’Athena. Sono, però, molto fiducioso perché siamo più consapevoli delle nostre potenzialità”.

 

UFFICIO STAMPA ALL IN ONE LAB

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, verso il derby con la Salernitana
SuccessivoSport Ciechi: Campionato di Torball serie A
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.