Il capo del clan Elia, “Michele dei Tribunali”, a 71 anni torna in carcere

arresto poliziaMichele Elia, di 71anni, a capo dell’omonimo Clan, meglio conosciuto come “Michele dei Tribunali”, stava scontando una pena in regime di arresti domiciliari e, nella giornata di ieri, a seguito di aggravamento della misura a cui era sottoposto, gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando”, lo hanno arrestato.

L’uomo, che è stato condotto dai poliziotti al carcere di Poggioreale, per espiare una pena detentiva di 6 anni, era

destinatario di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli in data 04.12.14, con il quale è stata disposta la sospensione del beneficio degli arresti domiciliari, in relazione alla sospensione condizionale della pena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, “fioccano” oltre 40mila avvisi di pagamento per i cittadini
SuccessivoSpaccia marijuana, arrestato baby-pusher di 16 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.