In auto in stato confusionale, la polizia salva la vita a un 74enne

poliziaIeri sera i poliziotti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno salvato la vita ad un uomo di 74 anni.

In particolare gli agenti nel percorrere corso Novara hanno notato un’autovettura parcheggiata in malo modo con un uomo all’interno in evidente stato confusionale. Avvisato subito il servizio 118, i poliziotti hanno nel frattempo cercato di colloquiare con l’anziano il quale non faceva altro che pronunciare frasi sconnesse.

Gli agenti sono comunque riusciti a tenere l’uomo attivo e cosciente fino all’arrivo dei medici del 118 che hanno prestato le dovute cure facendo riprendere coscienza allo stesso.

Il 74enne ha ringraziato gli agenti e i medici andando poi via con dei familiari che erano stati avvisati dai poliziotti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola, da deputate Pd interpellanza al Governo sul concorso per dirigenti in Campania
SuccessivoGambizzato, finge di aver subito una rapina: 29enne denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.