Megaride Volley: sfida al vertice contro Isernia

megaride volley fiamma torreseLa tanto attesa sfida al vertice tra Megaride Napoli Volley ed Europea 92 Isernia è alle porte. Sabato alle ore 19, presso il Polifunzionale di Soccavo andrà in scena l’ottava giornata del Campionato Nazionale Femminile di B2 girone H.

Entrambe le squadre vengono da una striscia di risultati positive, sia con partite vinte in tranquillità e sicurezza sia con gare sofferte fino all’ultimo. La Megaride nella sua ultima uscita ha sconfitto la Acqua Amata Turi per 3 a 0. Mentre l’Europea ha superato con lo stesso risultato l’Orakom Royal Salerno.

“E’ sicuramente l’incontro più atteso di questa parte iniziale del campionato – spiega l’allenatore Luca Loparco –  siamo concentrati e vogliamo fare risultato. Passare in testa al campionato per noi significherebbe poter iniziare a gestire e non più rincorrere. Ci auguriamo un palazzetto pieno come al solito”.

Non mancherà lo spettacolo, quindi, in questo match di ottava giornata, le prime due della classe si contendono il primato delle vittorie, della classifica ed anche qualcosa in più.

 

 

 

Ufficio Stampa 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoys Quarto: il punto settimanale
SuccessivoDomenica c’è Virtus Pozzuoli – Partenope
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.