Donna salvata dalla Polizia a Napoli: aveva deciso di togliersi la vita dopo la fine di una relazione

poliziaLa prontezza di due agenti della Polizia di Stato, in servizio all’Ufficio Prevenzione Generale, nel pomeriggio di ieri, ha impedito che una donna di 36anni, portasse a termine un insano gesto.

I poliziotti, nel transitare in Viale Umberto Maddalena, hanno notato la donna che, con le gambe penzoloni, era sul parapetto del cornicione del 4° piano di uno stabile.

Uno dei due poliziotti, ha iniziato a parlarle, tentando di tranquillizzarla e distraendola, mentre l’altro, visto la concreta intenzione della donna, rapidamente, è riuscito a raggiungere il cornicione.

Con l’aiuto di un condomino dello stabile, l’agente ha realizzato una sorta di imbracatura, utilizzando il cinturone in dotazione alla divisa ed una cintura dei pantaloni.

Nonostante il tentativo della 36enne di divincolarsi, il poliziotto è riuscito a bloccare la 36enne, in maniera fulminea, traendola in salvo.

Sul posto è giunto anche l’ex fidanzato della vittima, che è stata condotta in ospedale da personale del 118

Le motivazioni dell’insano gesto, sembrano possano essere riconducibili alla fine di una lunga relazione sentimentale, con conseguente perdita del permesso di soggiorno in scadenza nel prossimo gennaio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: la chiesa in prima linea contro i mafiosi e chi li copre
SuccessivoVerso Napoli – Slovan Bratislava: “Il primo posto del girone (I) passa dalla vittoria al San Paolo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.