Evade per tre volte in tre giorni dai domiciliari perché in contrasto con la moglie

arresto-poliziaDella sua evasione, dalla misura del regime degli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto il 4 dicembre u.s., R.R. pregiudicato di 37anni, non è ha fatto mistero.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, si è recato presso la caserma di Polizia Raniero Virgilio dichiarando, agli agenti preposti alla vigilanza, che era evaso dalla misura alla quale era sottoposto da soli 3 giorni.

L’uomo adduceva che il motivo della sua evasione, era attribuito ai continui contrasti con la moglie.

Sabato, infatti, era già evaso per analogo motivo e, dopo esser stato arrestato, a seguito di giudizio per direttissima, tenutosi nella mattinata di ieri,  era stato condannato a scontare 8 mesi, con il ripristino della misura.

Tornato a casa, però, aveva nuovamente litigato con la moglie, tanto da decidere di farsi arrestare, pur di non restare sotto il tetto coniugale.

I poliziotti hanno accertato che il 37enne, stava continuando ad evadere dalla giornata di venerdì 6 ove, anche in questa circostanza,  era stato arrestato e processato con rito per direttissima, rimediando la pena di mesi 8 di reclusione, con il ripristino dei domiciliari.

L’Autorità Giudiziaria, informata dagli agenti dell’U.P.G., ha disposto ancora una volta, il ripristino della misura a cui era sottoposto.

R.R., così come disposto è stato denunciato, in stato di libertà e ricondotto a casa dai poliziotti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl comune di Piano di Sorrento promuove il progetto “Salve” per la biodiversità
SuccessivoPomigliano d’Arco: la chiesa in prima linea contro i mafiosi e chi li copre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.