Colpo alla filiale del Banco di Napoli, arrestato l’ultimo del terzetto di rapinatori

banco di napoliQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato il 56enne del Quartiere Stella Vincenzo Perrucci in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 1° dicembre dal Tribunale di Napoli.

Il provvedimento vede Perrucci indagato per una rapina a mano armata avvenuta lo scorso 26 giugno presso la filiale del Banco di Napoli in Via Giordano Bruno. I suoi due complici, Salvatore Esposito e Tommaso de Rosa furono arrestati dai poliziotti di San Ferdinando ma lui era riuscito a sfuggire alla cattura. Successivamente era stato però identificato.

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato lo hanno raggiungo presso la sua abitazione al Quartiere Stella, dove lo hanno arrestato per poi condurlo alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano