Megaride Volley Napoli: vince contro Isernia

megaride volleyMegaride Volley Napoli vs Europea 92 Isernia: 3-0 (25/20 -26/24 -25/23)

Megaride: Musella, Di Pierno (10), Imperato, Lubrano, Giaquinto, Foniciello (11), Siesto, Pichierri (10), Aprea (11), Coppola (2(, Masturzo, Muzio (5), Pellicane. – Coach: Luca Loparco

Europea: Di Pasquale, Salpietro, Tomassetti (7), Muzzo(10), Monitillo(10), Taddei (3), Bernava, Giroldi (1), Fucci, Vitullo, Boffa, Morone (11). Coach; Francesco Montemurro.

Grandissima vittoria per la Megaride Volley Napoli contro la Europea 92 Isernia per 3 a 0. Partita ad armi pare tra le prime due della classe. Tutti e tre i set in grande equilibrio, specialmente il terzo quando la squadra di casa ha dovuto compiere una significativa rimonta. Con questo risultato, la squadra di Napoli raggiunge a pari punti (21) in vetta alla classifica del Girone H di B2 Isernia stessa. Una prova di maturità, senza sbavature, per far capire che quest’anno la squadra è cresciuta e sta lavorando con fatica e concentrazione per raggiungere l’obiettivo promozione. La Megaride dopo un inizio di campionato alternato da ottime prove e risultati sofferti, da alcune partite, sta dimostrando un crescita esponenziale in sicurezza nei propri mezzi e convinzione.

“Partita intensa, combattuta sin dai primi punti – spiega il libero Musella – ma siamo state brave a mettere subito in difficoltà, le avevamo studiate bene tutta la settimana. Solamente un calo nel terzo set quando abbiamo dovuto recuperare 10 punti.”

Sulla stessa linea Fiorella Di Pierno che si sofferma molto sulla dedicata e curata preparazione di avvicinamento alla partita. “Siamo un gruppo molto unito. Questo al di là dei risultati, è il primo grande successo della Megaride Team e società”.

Il match si è svolto alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente che si è congratulata con le ragazze per la vittoria con un post su Fb: “Sabato sera: c’è chi va a ballare e c’è chi va a vincere! – ha scritto l’Assessore – Che grinta ragazze a voi tutte e alla società vanno i miei complimenti ‪#‎tenacia ‪#‎passione ‪#‎sport”.

Vittoria molto importante soprattutto alla luce del fatto che nell’ultima settimana la squadra non si è potuta allenare nel Polifunzionale di Soccavo.

Ufficio Stampa

Megaride Volley Napoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati espugna il PalaSassi di Matera
SuccessivoEffetto Palaseveri, la TRG Stabia ritorna alla vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.