Pusher sorpreso con un panetto di hashish in casa, in manette 54enne

hashishGli agenti del Commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato Alessandro Velardi, di 54 anni, responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Un’indagine antidroga ha consentito agli agenti di accertare che l’uomo spacciava droga in via Provinciale da dove poi si spostava in via Trencia recandosi in un appartamento per prelevare la sostanza stupefacente.

Ieri sera i poliziotti hanno avuto modo di vedere un cliente di turno, giunto a bordo di motociclo, contattare lo spacciatore e subito dopo quest’ultimo che ha raggiunto un’abitazione. Gli agenti sono intervenuti appena il Velardi è entrato in casa.

Qui sono state rinvenute e sequestrate diverse dosi di hashish ed un panetto per un peso complessivo di 150 grammi.
Per l’uomo è scattato l’arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal commercio alla politica: è giunta l’ora di cambiare il volto di Ercolano
SuccessivoColpo alla filiale del Banco di Napoli, arrestato l’ultimo del terzetto di rapinatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.