Al via la riqualificazione dell’area ex Copmes, arrivati i primi capannoni

1526899_10204694319549633_2416631637129983655_nSono arrivati questa mattina alle ore 4.00 i primi capannoni dell’area Ex Copmes. Il montaggio è già stato avviato, da subito è partita l’installazione dei pilastri. Entro la fine dell’anno saranno montati i primi 3000 mq di capannoni.

Ulteriori 7000 mq arriveranno per l’inizio di gennaio e saranno montati entro la fine dello stesso mese.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Come promesso i lavori per la riqualificazione dell’area Ex Copmes procedono a pieno ritmo.

L’operazione di questa mattina addirittura accelera i tempi di consegna dei primi 10.000 mq dei capannoni che riusciremo ad assegnare entro il mese di aprile. Altri 10.000 mq come previsto nel cronoprogramma saranno pronti, invece, per il mese di luglio. Il progetto dell’area ex Copmes prende forma, la più grande opera mai realizzata a Scafati non sembra più un sogno”.

L’a.d. di Scafati Sviluppo, Filippo Sansone: “Ho accolto proprio io questa mattina i capannoni. Con il loro arrivo possiamo affermare che è iniziata la rinascita economica della nostra città. Il progetto di riqualificazione dell’area porterà lavoro e benessere per i cittadini scafatesi. Sono estremamente soddisfatto della celerità di consegna dei primi 10.000 mq dei capannoni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalò in tutti i rioni, sassaiola contro le forze dell’ordine a Scanzano
Successivo“Se Steve Jobs fosse nato a Napoli”: lo spettacolo tratto dal romanzo di Menna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.