Sono arrivati questa mattina alle ore 4.00 i primi capannoni dell’area Ex Copmes. Il montaggio è già stato avviato, da subito è partita l’installazione dei pilastri. Entro la fine dell’anno saranno montati i primi 3000 mq di capannoni.
Ulteriori 7000 mq arriveranno per l’inizio di gennaio e saranno montati entro la fine dello stesso mese.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Come promesso i lavori per la riqualificazione dell’area Ex Copmes procedono a pieno ritmo.
L’operazione di questa mattina addirittura accelera i tempi di consegna dei primi 10.000 mq dei capannoni che riusciremo ad assegnare entro il mese di aprile. Altri 10.000 mq come previsto nel cronoprogramma saranno pronti, invece, per il mese di luglio. Il progetto dell’area ex Copmes prende forma, la più grande opera mai realizzata a Scafati non sembra più un sogno”.
L’a.d. di Scafati Sviluppo, Filippo Sansone: “Ho accolto proprio io questa mattina i capannoni. Con il loro arrivo possiamo affermare che è iniziata la rinascita economica della nostra città. Il progetto di riqualificazione dell’area porterà lavoro e benessere per i cittadini scafatesi. Sono estremamente soddisfatto della celerità di consegna dei primi 10.000 mq dei capannoni”.