Aiuti ai minori, la Fondazione Vastano si presenta

locandina vastanoSabato 13 dicembre 2014, alle ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la presentazione alla città ed alla stampa della Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus, in collaborazione con #MTNperilSociale.

Con sede a Cava de’ Tirreni in Viale Marconi, 55 (Parco Beethoven), la Fondazione è stata costituita nel novembre 2011 per volontà del Dott. Salvatore Vastano ed è presieduta dall’Avv. Vittorio Del Vecchio. Essa persegue esclusivamente scopi di solidarietà sociale, concentrati in particolare nell’assistenza socio-sanitaria e nella beneficenza a favore di minori bisognosi, svantaggiati, diversamente abili, a rischio di devianze o dotati di eccezionali capacità nello studio e/o in attività artistiche e sportive.

Gli interventi della Fondazione “Vastano” si sostanziano nell’erogazione di contributi, borse di studio e sussidi tecnici. Tutte le informazioni su requisiti e modalità tecnico-operative per accedere ai fondi saranno rivelate durante la presentazione di sabato 13 dicembre, che seguirà il seguente programma:

Saluti

– Prof. Avv. Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni

Interventi
– Avv. Vittorio Del Vecchio, Presidente della Fondazione “Vastano”

– Avv. Giovanni Del Vecchio, Vice Presidente della Fondazione “Vastano”

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

Per info e contatti:

Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus – Viale G. Marconi, 55 (Parco Beethoven) – Cava de’ Tirreni. Tel. 089.462088 (ore 16-20 giorni feriali); fax 089.8429034; e-mail: ufficiostampa@mtncompany.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAereoporto di Salerno, Buono (Cisl):”Chiesto ed ottenuto un incontro con Stefano Caldoro”
Successivo“Scarrafunera – poemetto lurido/iastemma cantata”: all’Arcas la piéce di Cristian Izzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.