Babbo Natale Regala un sorriso 2014 coi proventi dei mercatini di Natale

IMG_2921Ci sono momenti in cui speri che qualcosa si muova.
Che ci sia quella sensibilità che ti permetta di raggiungere traguardi, obiettivi che da solo non potresti che continuare a sognare.
Nella sera dell’Immacolata, a Gragnano, quella sensibilità si è toccata per mano.

Tutti uniti, come ho sempre affermato, si possono realizzare tanti e tanti sogni.
Nella prima giornata dei mercatini di Natale, la nostra Associazione in collaborazione con La Svolta Onlus, ha raccolto ben 255,00€, che ci permettono di guardare con fiducia avanti.

Tutti i proventi della raccolta fondi, che continuerà presso Pompei domenica 14 e la domenica successiva (21 dicembre) saranno interamente utilizzati per l’acquisto dei giocattoli per l’evento “Babbo Natale Regala un sorriso 2014”.
Dove il nostro Babbo Natale (interpretato dal Presidente Salvatore Di Ruocco) regalerà ai bambini un dono, piccolo grande che sia …
Il tutto affinchè i “nostri” bambini non risentano del peso della crisi.

Ancora un grazie al Presidente dell’Associazione “Centro Giovani S. Caterina”, l’amica Marianna Esposito, che ha organizzato l’evento e che ci ha reso partecipe.

Una risposta, quella dei cittadini di Gragnano, che ha coinvolto davvero tutti.
Tutti gli esponenti della giunta comunale, da capofila hanno dato segno di solidarietà e coinvolgimento nelle nostre iniziative a favore dei meno fortunati.

… è così triste guardare un bambino senza sorriso ma basta poco per regalarglielo, davvero poco!
Grazie davvero a tutti, vi aspettiamo domenica 14 dicembre presso Pompei per continuare nel nostro sogno.
Per chi volesse contribuire, con un piccolo gesto, per non farci sentire soli, può contattarci al numero +39 3923986560

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentrale Unica di Committenza, patto tra i comuni di Pompei e Santa Maria La Carità
SuccessivoRegione, servizi prima infanzia e aiuti a famiglie: sbloccati 10 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.