Coca e eroina tra i rifiuti, blitz dei carabinieri

carabinieri_1_Nel corso di servizi antidroga i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per spaccio di droga Ezeokgowglisa Jonh, nigeriano, 32enne, in Italia senza fissa dimora, sorpreso in via Sant’Antonio Abate mentre spacciava droga a un tossicodipendente del luogo.

La perquisizione personale conseguente ha portato al rinvenimento nelle tasche dei suoi pantaloni di 100 grammi di marijuana (83 confezioni), 34 grammi di hashish (12 stecchette) e 70 euro in denaro contante provento d’illecita attivita’.

Nel corso ai altro servizio effettuato a Scampia e’ stata tratta in arresto Marchese Giustina, 42 anni, residente al viale della Resistenza, sorpresa nei pressi del suo domicilio mentre smerciava dosi di droga ad alcuni acquirenti. L’ispezione dei luoghi circostanti per la ricerca del nascondiglio della droga ha portato al rinvenimento di una busta di plastica nascosta tra rifiuti e risultata contenente 11,2 grammi di cocaina (13 dosi) e di circa un grammo di eroina. Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGuardie ambientali e raccolta notturna, ok al nuovo piano rifiuti
SuccessivoAl via il “tour” di Radio Siani: “Viaggio nell’Italia delle mafie raccontata dai cronisti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.