Coltello, passaporto falso e 20 dosi di hashish: in due nei guai

Polizia-SeraIsam Ramili, algerino di 33 anni e Fettah El Hamidi, marocchino di 35 anni, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nel pomeriggio di ieri, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il 33enne, inoltre, è stato anche denunciato, in stato di libertà, perché responsabile di porto illegale di coltello, della lunghezza di 19cm, del genere proibito e possesso di passaporto, in bianco, palesemente falso.

I due, che si erano divisi i compiti, sono stati sorpresi in Piazza Nolana, angolo Via Soprammuro, mentre stavano cedendo una dose di hashish al conducente di uno scooter.
Ramili era preposto alla consegna delle dosi di stupefacente, mentre El Hamidi, incassava il denaro.
I poliziotti sono intervenuti bloccando ed arrestando i due, dopo un breve inseguimento.
Inutile il tentativo del cittadino marocchino di disfarsi, durante la fuga, di un pacchetto di sigarette marca “821”, al cui interno erano custodite circa 20 dosi di hashish.
Il cittadino tunisino, arrestato due mesi fa ed il cittadino marocchino, arrestato solo 5 giorni fa, per analogo reato di spaccio di stupefacenti, stamani, saranno processati con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMani alla gola per farsi consegnare il cellulare da una 16enne: arrestato rapinatore
SuccessivoIncontri cine-letterari organizzati dal “Circolo Endas Penisola Sorrentina”, ultimo appuntamento a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.