Gli alunni delle prime elementari festeggiano la nuova esperienza scolastica

scuola4Si è svolta questa mattina la prima giornata della manifestazione “In ricordo del mio primo anno di scuola”, promossa dal Comune di Scafati per festeggiare l’inizio della nuova esperienza scolastica degli alunni delle prime elementari degli Istituti del territorio scafatese.

All’iniziativa erano presenti i Dirigenti scolastici, insegnanti e alunni accolti dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Filippo Accardi.

Per i giovanissimi sono stati organizzati spettacoli e animazione oltre che consegnato un libro di fiabe, simbolo della nuova avventura scolastica.

L’evento è stato sponsorizzato come da contratto dalla ditta E.P. spa, già fornitrice del servizio mensa. Domani mattina presso il teatro della Chiesa di Francesco di Paola la seconda giornata con il secondo gruppo di studenti.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Fabric Hostel & Clud di Portici live acustico degli Psycopathic Romantics
Successivo“Scegli la vita”: al via la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.