“Carraturo”: la storica pasticceria napoletana apre a Nola

INVITO COCKTAIL DI NATALEPer Vittorio Carraturo e la sua famosissima pasticceria si tratta di un ritorno alle origini. È proprio a Nola, infatti, che i figli di Vittorio hanno vissuto da bambini per poi spostarsi a Napoli al seguito della famiglia. Giovedì 4 dicembre, però, hanno potuto fare finalmente ritorno a casa, aprendo un esclusivo ed elegante store nella città di S. Paolino e dei gigli a lui dedicati. L’intento, sullo sfondo di un design dai dolci toni familiari, è quello di ricreare sempre più occasioni di aggregazione. In calendario, infatti, un esclusivissimo Cocktail di Natale ricco di atmosfera e sorprese assolutamente da non perdere: venerdì 12 Dicembre dalle ore 18.30 in poi lo staff della pasticceria vi aspetta a Nola, Strada Statale 7 bis.

Tutto comincia oltre 50 anni fa, quando Vittorio Carraturo, coltivando la grande passione familiare e stregato dall’amore per le “sfogliatelle Ricce e Frolle”, apre le porte della sua attività di Pasticcere.
Era il febbraio del 1955 e da li in più di mezzo secolo, con la preparazione tradizionale dei suoi prodotti, il rispetto della tecnica, la maestria di un tempo, la bontà di prodotti genuini e la passione per il suo lavoro è divenuta un punto di riferimento per la Pasticceria Napoletana.
Seguite su facebook la pagina Pasticceria Carraturo di Vittorio Carraturo, che racconta il lavoro di oggi e la storia di ieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano