“Merito al Merito”: premiazione alunni meritevoli a Castel San Giorgio

assessore raffaele sellittoIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Raffaele Sellitto, comunicato che sabato mattina 13 dicembre, dalle ore 10:00, presso l’Aula Consiliare del Comune, si terrà il primo appuntamento con la manifestazione “Merito al Merito”, durante la quale saranno consegnati riconoscimenti a quaranta alunni dell’ultimo anno di scuola primaria che si sono distinti per aver raggiunto le più alte votazioni durante l’anno scolastico 2013/2014.

Martedì 16 dicembre, alle ore 17:00, sempre nell’Aula Consiliare del Comune di Castel San Giorgio, saranno invece premiati i ventuno alunni della scuola secondaria di I grado che si sono distinti durante l’anno scolastico 2013/2014.

A seguire si terrà l’insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi, di cui abbiamo già inoltrato nota nei giorni scorsi, e di cui inviamo in allegato il manifesto di invito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Carraturo”: la storica pasticceria napoletana apre a Nola
SuccessivoMostra “La Città che CAMBIA”, un “questionario” dà ai cittadini la possibilità di votare le opere e proporre nuove idee.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.