Rubano prosciutti e caffè da un supermercato: bloccati 3 ladri

carabinieri arrsto donneI Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno arrestato per furto aggravato Corona Marco, 28 anni, residente in via Janfolla, Capuozzo Mario, 28 anni, residente in via Cupa Tozzole, e Esposito Guglielmo, 29 anni, residente in via Tomasi di Lampedusa.

I 3 uomini sono stati notati all’interno di un deposito situato sulla Cupa Tozzole, intenti a scaricare prodotti alimentari da una Fiat Punto e da una Renault Twingo.

I militari si sono avvicinati a controllarli. Insospettiti dall’atteggiamento dei tre gli operanti hanno approfondito i controlli chiedendo alla centrale operativa del comando provinciale se fossero stati denunciati furti in zona.

E’ stata ricostruito in breve tempo che la merce era stata rubata poco prima da un supermercato in via Nicolardi, e anche la Fiat Punto usata per il trasporto era stata rubata durante la notte in zona ad una 22enne del luogo.

Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso che sono stati sequestrati. Sia la merce (56 prosciutti e 20 confezioni di caffè) del valore complessivo di oltre 20mila euro che la Fiat Punto sono state restituite ai rispettivi proprietari. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNonno-borseggiatore a 71 anni, arrestato per aver sfilato portafogli a una donna
SuccessivoSequestrate 50 tonnellate di cioccolatini Lindt all’interporto di Nola: era merce rubata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.