Sostituito palo della pubblica illuminazione: era in bilico da giorni

palo illuminazioneCome preannunciato nei giorni scorsi, quest’oggi è stato sostituito il palo della pubblica illuminazione in via Passanti Flocco, collocato subito dopo l’incrocio con via Trivio Marchesa, direzione Poggiomarino.

“Abbiamo rispettato i tempi che ci eravamo dati per la sostituzione di questo palo oggetto, in questi ultimi giorni, di strumentalizzazioni politiche – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Raimondo Marcone -. Come avevamo ampiamente rassicurato non vi sono mai stati problemi, né rischi per la pubblica incolumità.

Siamo consapevoli – aggiunge l’assessore Marcone – delle carenze che investono un impianto di pubblica illuminazione ormai fatiscente e datato, e negli anni mai oggetto di interventi strutturali.

Ribadisco -conclude Raimondo Marcone- che nei prossimi mesi la ditta che si è aggiudicata la gara per il project financing, procederà con la sostituzione di sostegni, corpi illuminanti e gruppi lampade, e installerà regolatori di flusso”.
“La politica di opposizione alla mia amministrazione –ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano- è al palo! La pochezza delle argomentazioni è tutta qui, rifugiata dietro di un palo della pubblica illuminazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Piu Europa: via i lavori a Cappelle
SuccessivoTrasporto diversamente abili agli istituti superiori: ok ai fondi per le famiglie
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.