Regione, prima centrosinistra: Nello Di Nardo conferma candidatura

nellodinardoSi sono incontrati stamattina il segretario regionale Pd Assunta Tartaglione e il segretario regionale Idv Nello Di Nardo nell’ambito del percorso che il prossimo anno porterà i partiti di centrosinistra alle elezioni primarie per la scelta del nome che guiderà la coalizione alle elezioni regionali del 2015 in Campania.

«In un clima di piena collaborazione – spiega Di Nardo – si è discusso a lungo di questo importante processo democratico, dei criteri e delle regole che porteranno alla scelta di chi guiderà la coalizione di centrosinistra».
Un incontro organizzato pochi giorni dopo l’investitura del segretario regionale Di Nardo a candidato ufficiale per l’Italia dei Valori, ad opera del segretario nazionale Idv Ignazio Messina. Una candidatura che arriva in piena fase di rilancio del partito, che ha già fatto registrare il rientro tra le fila dell’Italia dei Valori del parlamentare Nello Formisano.

«Attraverso le primarie – aggiunge – intendiamo incentivare la partecipazione dei cittadini alla vita politica e soprattutto a vigilare sull’operato della pubblica amministrazione».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpolettificio di Torre Annunziata, convocato tavolo tecnico: al lavoro per la valorizzazione dell’immobile
SuccessivoOltre 200 le costruzioni fuorilegge che andranno giù
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.