Accordo decentrato al Comune di Salerno, salta il tavolo delle trattative

RAFFAELEVITALE Salta l’accordo decentrato tra i sindacati e il Comune di Salerno per il rinnovo del contratto per i lavoratori dell’Ente. Ufficiale, dunque, la disdetta per il 2015.

«Abbiamo riscontrato un ammanco di 500mila euro sulle figure intermedie», ha spiegato Raffaele Vitale, segretario aziendale della Cisl Fp provinciale, «ma l’amministrazione non ci ha dato spiegazioni in merito.

Quindi è sospeso il tavolo delle trattative in merito all’accordo del contratto per il 2015»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon si ferma all’alt, bloccato e scoperto con 24 kg di sigarette di contrabbando
SuccessivoAggrediscono e rapinano ambulanti alla stazione Circum: due torresi arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.