Aggrediscono e rapinano ambulanti alla stazione Circum: due torresi arrestati

treno1I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per rapina Francesco Palmisciano, 19 anni, e un 17enne, entrambi del luogo.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza nella stazione della circumvesuviana di Poggiomarino a seguito di segnalazione al 112 di un cittadino, che avvisava di una rapina in atto a opera di un gruppo di giovani ai danni di venditori ambulanti. Alla vista dei Carabinieri i giovani hanno tentato la fuga.

Due loro complici sono riusciti a far perdere le traccementre il 19enne e il minore sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. Subito dopo e’ stato ricostruito quanto accaduto: il gruppetto di giovanissimi aveva avvicinato 3 venditori ambulanti del Bangladesh e dopo averne picchiato a calci e pugni uno gli avevano rapinato 70 euro in denaro contante, bottino che e’ stato trovato indosso al 19enne e restituito all’avente diritto.

La vittima è stata medicata per contusioni guaribili in 5 giorni. Palmisciano è in attesa di rito direttissimo mentre il 17enne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori a Napoli sul viale Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAccordo decentrato al Comune di Salerno, salta il tavolo delle trattative
SuccessivoCellulari a messa, prete “scherma” chiesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.