Il Gazzettino vesuviano | IGV

Aggrediscono e rapinano ambulanti alla stazione Circum: due torresi arrestati

treno1I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per rapina Francesco Palmisciano, 19 anni, e un 17enne, entrambi del luogo.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza nella stazione della circumvesuviana di Poggiomarino a seguito di segnalazione al 112 di un cittadino, che avvisava di una rapina in atto a opera di un gruppo di giovani ai danni di venditori ambulanti. Alla vista dei Carabinieri i giovani hanno tentato la fuga.

Due loro complici sono riusciti a far perdere le traccementre il 19enne e il minore sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. Subito dopo e’ stato ricostruito quanto accaduto: il gruppetto di giovanissimi aveva avvicinato 3 venditori ambulanti del Bangladesh e dopo averne picchiato a calci e pugni uno gli avevano rapinato 70 euro in denaro contante, bottino che e’ stato trovato indosso al 19enne e restituito all’avente diritto.

La vittima è stata medicata per contusioni guaribili in 5 giorni. Palmisciano è in attesa di rito direttissimo mentre il 17enne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori a Napoli sul viale Colli Aminei.

Exit mobile version