Festeggiata la nonna centenaria di Boscoreale, la signora Liberata Pregevole

1aHa compiuto cento anni ieri, 14 dicembre, la signora Liberata Pregevole. Lo straordinario compleanno è stato festeggiato nella sua casa di vico Cosiello, dove per l’occasione si sono ritrovati i sette figli, i diciassette nipoti e i ventitré pronipoti.

Alla festa di compleanno è intervenuto anche il sindaco Giuseppe Balzano, accompagnato dal segretario generale Carla Tanzillo, che ha fatto omaggio alla nonnina di una targa ricordo e un fascio di fiori.

La signora Liberata, che gode di buona salute, è una nonnina arzilla e lucidissima, che ogni settimana si reca dal parrucchiere, va a messa ed esce da casa con frequenza.

Il suo sguardo sprigiona tenerezza, le rughe raccontano anni vissuti ma anche tanta saggezza contenuta nel bagaglio della sua vita.
Una mamma esemplare, meravigliosa e piena d’amore, hanno affermato i sette figli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl futuro di Scelta Civica passa attraverso l’elezione del nuovo segretario Enrico Zanetti
SuccessivoLa ‘città emozionale’: l’arte che abbatte il muro dell’indifferenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.