Il futuro di Scelta Civica passa attraverso l’elezione del nuovo segretario Enrico Zanetti

pasquale mautone - enrico zanettiAbbiamo avuto modo in questi quasi 2 anni di esprimere più volte le criticità del progetto “Scelta Civica” evidenziandone l’assenza di un metodo partecipativo e di una dialettica vera e costruttiva.

Oggi possiamo, invece, affermare che le condizioni sono cambiate: “Scelta Civica” ha deciso di selezionare il proprio segretario nazionale tramite lo strumento del congresso e la base degli iscritti potrà, tramite l’elezione dei propri delegati, decidere la linea politica da adottare.

Con Enrico Zanetti segretario possiamo costruire una piattaforma politica aperta, attraente per la società civile e per le tante associazioni liberali e riformiste che vorranno partecipare.

Per farsi contagiare da questa “Passione Riformista”, l’invito – a conoscere Enrico Zanetti al convegno “Fiscalità e territorio” – è per lunedì 15 dicembre all’hotel Jolly di Caserta (ore 17:30).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMega discarica di 20mila metri quadrati scoperta a Giugliano
SuccessivoFesteggiata la nonna centenaria di Boscoreale, la signora Liberata Pregevole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.