Mega discarica di 20mila metri quadrati scoperta a Giugliano

Discarica via Calvanese 1Su due aree di circa 20mila metri quadri era stato abbandonato di tutto: carcasse di auto, scarti di cemento-amianto, batterie di auto e vernici.

A fare la scoperta sono stati oggi i carabinieri della Compagnia di Giugliano nella zona di Tre Ponti, alla periferie di Giugliano, nel Napoletano nell’ambito di un’operazione di controllo condotta insieme con la polizia e con la collaborazione del Wwf.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaid contro l’auto del padre del sindaco di Pozzuoli: indagini dei carabinieri
SuccessivoIl futuro di Scelta Civica passa attraverso l’elezione del nuovo segretario Enrico Zanetti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.