Se ne discuterà durante il dibattito organizzato dal Pd Somma Vesuviana – sezione Rosanna Cimmino, giovedì 18 dicembre alle 18.00 nella Sala S. Caterina, in piazza Vittorio Emanuele III a Somma.
«Un appuntamento importante – spiega il segretario Giuseppe Auriemma – che ci permetterà anche di presentare l’agenda su cui si basa l’impegno del partito, che intende valorizzare le competenze e le capacità di iscritti e simpatizzanti alla volta di un lavoro capillare per i cittadini e sul territorio di Somma.
Occorre una gestione delle risorse più trasparente, per permettere ai cittadini di partecipare e controllare gli atti amministrativi; più giusta, per eliminare gli sprechi ed innovare i servizi; più competitiva perché si torni ad investire per creare sviluppo per i giovani, al fine di creare una crescita non solo economica ma anche in termini di ricchezza umana».
Oltre al segretario, della sezione di Somma Vesuviana interverranno Filomena Tiziano ed Ilaria Fragliasso (vicesegretari) e Salvatore Faugno (docente presso la Facoltà di agraria della Università Federico II e membro del direttivo); Gino Cimmino, vicesegretario Pd Campania; Assunta Tartaglione, segretario Pd Campania; Venanzio Carpentieri, segretario Pd Napoli e Massimiliano Manfredi, deputato Pd.