La centrale della droga scoperta in un sotterraneo, 3 pusher nei guai

drogaLa Polizia di Stato di Napoli, ha arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di munizionamento e violazione di sigilli Mario Trito, Giovanni Ferioli ed Ermanno Trimarco, tutti napoletani rispettivamente di 25anni, 26 anni e 21 anni.

Durante il controllo del territorio, i poliziotti, via Colantonio di Fiore, nel quartiere Pianura, hanno effettuato un controllo in un locale terraneo, già sottoposto a sequestro.

I poliziotti, hanno bloccato all’interno i tre giovani, rinvenendo e sottoponendo a sequestro della sostanza stupefacente ed un caricatore con 15 cartucce cal. 9×21.

La Polizia ha sequestrato poco più di 120g.di Marijuana, 75g. di Hashish; 0,9 g. di cocaina e 1.260,00 € suddivisi in banconote di vario taglio.

Il locale è stato nuovamente sottoposto a sequestro. I tre sono stati condotti al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePanetto di hashish nell’armadio della camera: pusher 25enne arrestato a Portici
SuccessivoComune boccia iniziative commercianti. PD:”Gli esercenti lasciati in agonia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.