Investì madre e figlio a Rovigliano, misura cautelare per il centauro 17enne

tribunale_tribunale--400x300Investì madre e figlio mentre attraversavano la strada a Rovigliano, misura cautelare per il centauro 17enne di Torre Annunziata.

Lo scorso  29 novembre scorso il giovane colpì violentemente con il suo scooter il piccolo Luigi Panico di 4 anni, che poche ore dopo morì in ospedale, e sua madre.

E’ accusato di omicidio colposo ed è stato affidato alla madre, ma per lui il gip del Tribunale minorile di Napoli, su richiesta della Procura per i minori, ha disposto diversi obblighi.

Non potrà uscire di casa la sera, nè tantomeno andare in motorino nemmeno come passeggero, dovrà studiare e dovrà scrivere un tema in cui racconta l’accaduto ed una lettera di scuse per la famiglia del piccolo Luigi.

Il provvedimento è stato notificato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che indagano sulla tragedia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWi-Fi per tutti, videosorveglianza e sito internet: Liveri verso la Smart City
SuccessivoIlluminazione cittadina, gli attivisti di Scafati in Movimento denunciano il disservizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.