La sorella lo denuncia e lui appicca le fiamme all’auto della madre, 53enne arrestato

poliziaLa Polizia di Stato di Napoli nella notte ha arrestato G. S., 54enne napoletano, per il reato di danneggiamento seguito da incendio.

I poliziotti su segnalazione al 113 hanno raggiunto, poco dopo la mezzanotte, via Beato Cristiano Franco, dove era stata segnalata un autovettura in fiamme.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva dato fuoco all’autovettura della sorella, una Lancia Y, in quanto la donna lo aveva segnalato ai Carabinieri per i maltrattamenti nei confronti della madre avvenuti la scorsa domenica. I poliziotti hanno immediatamente raggiunto l’abitazione dell’anziana donna in via Monte Rosa, dove il 54enne risiede.

Con non poca difficoltà gli agenti hanno avuto accesso all’abitazione dove hanno bloccato l’uomo all’interno della propria camera arrestandolo.
Stamani sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCisl, elezione segretario generale, Buono:”Messa alle spalle una delle pagine più brutte”
Successivo“Mercatini al Castello”: boom di presenze ad Ottaviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.