“85 anni di calcio a Giugliano”: la presentazione al centro “Mare Nero”

cimmino (1)Venerdì 19 Dicembre presso il Centro Librario “Mare Nero” in via Starza, 63 si svolgerà la Presentazione Doppia per ricordare Giulio Cimmino (ex calciatore del Giugliano Calcio degli anni 60/70) scomparso prematuramente
“85 ANNI DI CALCIO A GIUGLIANO” 
 
“C’ERA UNA VOLTA…. A GIUGLIANO IL CALCIO FEMMINILE
Si racconteranno i primi calci da quando si chiamava “Società Fascista Calcistica Giugliano” passando per “Società Sportiva Aurelio Padovani” i motivi del passaggio e della modifica del nome ed infine l’approdo in  “Giugliano Calcio”.
Per far comprendere una tradizione calcistica che continua con i suoi momenti magici e le triste cadute, ma con una speranza che possa tornare presto nel calcio che conta. 
Saranno presenti l’autore Buonanno Paolo ed il Giornalista Marcello Curzio oltre ad essere previsti gli interventi di vari personaggi che hanno fatto la storia del calcio a Giugliano.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Notte Rosso Pompeiano”: l’appuntamento è per il 20 dicembre
Successivo“Ricicliamo a scuola”: presentato il progetto di raccolta differenziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.