Boutique del falso in casa, 28enne incensurata finisce in manette

vestiti falisI carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per commercio di prodotti con marchio falso Pomice Ilaria, 28 anni, del luogo, incensurata.

Durante controlli i militari hanno perquisito l’abitazione della donna scoprendo che aveva allestito in casa una vera e propria boutique con tanto di camerino e esposizione per la vendita al dettaglio di capi di abbigliamento e accessori.

In particolare la donna e’ aveva in casa 180 paia di scarpe, 20 orologi, 15 borse, 20 piumini, 30 portafogli, 50 cappelli di lana, 30 profumi 5 paia di orecchini e 40 tute sportive, tutte con marchio falso di note griffe. Il materiale è stato sequestrato. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata accompagnata nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMigliardi: “Vigilie di Natale e Capodanno, si vieti l’inciviltà, non la musica!”
SuccessivoLettera di minacce al consigliere comunale di Ercolano Ciro Buonajuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.