Al “de Chirico” il concerto di Natale della “Elia Rosa Band” e “Jazz Band”

locandina jazz-concert -page-001Venerdì 19 dicembre, dalle ore 19.00, si svolgerà al Liceo Artistico “de Chirico” il Concerto di Natale, che conclude la tradizionale Settimana della Creatività.
Si alterneranno sul palco la  LArS Crew del “de Chirico”, i giovani talenti della Elia Rosa Band e i professionisti della Jazz Band di Pasquale De Angelis. Il concerto, come ormai pluriennale consuetudine della scuola, rivolto ai genitori e all’intera cittadinanza, si propone anche come auspicio per l’attribuzione all’Istituto di un Liceo Musicale.
 Se questa possibilità dovesse realizzarsi, nascerebbe a Torre Annunziata un Polo artistico-musicale in grado di rispondere in maniera efficace alla qualificata domanda di formazione presente sul territorio vesuviano.
Incrociamo le dita*.
 
*  In un mondo in sintonia con l’etica sottesa e “suggerita” dai comandamenti recentemente richiamati da Roberto Benigni non ce ne sarebbe bisogno.
  In questo, di mondo, dovessero malauguratamente persistere altri criteri di scelta e assegnazione, potrebbe anche essere inutile.
  Noi continueremo, in ogni caso, a “lavorare” per il primo modello. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFisascat Cisl Salerno: Montefusco nuovo segretario generale
SuccessivoGiornalista de “Il Mattino” investita: si riapre la questione sicurezza a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.