Furto nelle scuole di Ottaviano, recuperati pc e videoproiettori: denunciato 33enne

Furti in scuole Napoletano, carabinieri recuperano bottinoMateriale multimediale, rubato in due scuole e nella sede di una onlus, sono stati trovati dai carabinieri a Ottaviano.

A casa di un uomo di 33 anni, denunciato per ricettazione, i militari hanno trovato il bottino di un furto messo a segno la scorsa notte nell’istituto “D’Aosta” dove sono stati trafugati, tra l’altro, 3 videoproiettori e 2 pc completi.

Trovati, sempre a Ottaviano, modem e altri componenti rubati di recente nella scuola per l’infanzia “Regina Margherita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Operata quando era già morta”, svolta nelle indagini sulla morte di Tommasina
SuccessivoPomigliano, resiste al tentativo di rapina e lo accoltellano: pregiudicato in prognosi riservata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.