Migliardi: “Vigilie di Natale e Capodanno, si vieti l’inciviltà, non la musica!”

michele migliardi“E’ importante consentire a bar ed esercizi commerciali di attrarre clientela attraverso un piacevole utilizzo della musica. Altrettanto importante e’ fare in modo che questa possibilita’ non si traduca in un caotico disturbo della quiete pubblica”.

Lo ha detto il consigliere comunale di Castellammare Michele Migliardi in vista delle festività natalizie quando negli anni passati con apposite ordinanze sindacali sono stati vietati brindisi e decibel in strada.

“Quindi la soluzione da preferire e’ un’ordinanza che stabilisca orari precisi in cui e’ possibile alzare il volume ma, ovviamente, fino al limite della civilta’, non consentendo un uso indiscriminato bensì disciplinando in maniera ragionevole la movida. Siamo aperti al confronto su questo tema. ‪#‎nonsivietilamusica‬!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperti con reperti archeologici nel giardino di casa, in 4 nei guai
SuccessivoBoutique del falso in casa, 28enne incensurata finisce in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.