“Operata quando era già morta”, svolta nelle indagini sulla morte di Tommasina

boscotrecase-ospedaleMorta durante un intervento di routine alla colecisti all’ospedale di Boscotrecase, emergono risvolti inquietanti nelle indagini sulla morte di Tommasina De Laurentiis. Secondo gli esiti della nuova perizia il chirurgo, già indagato, avrebbe operata la 25enne una seconda volta quando già era morta.

Fino a questo momento dall’attività investigativa era emerso che a causare le complicazioni e il decesso della donna era stata una manovra di rianimazione errata. Mentre, ora, con la seconda perizia – richiesta dalla parte civile e dalla Procura di Torre Annunziata – pare che a causarne la morte sia stata la mancata suturazione della vena aorta tranciata durante la prima fase dell’intervento chirurgico e bloccate solo in secondo momento quando era già troppo tardi.

E’ una svolta nell’inchiesta dei pm torresi che va avanti già da due anni e che ora sembra andare in nuove direzioni. Nelle prossime ore i magistrati di Torre Annunziata – a cui i la famiglia chiede giustizia da quel maledetto giorno del marzo 2013 – valuteranno gli esiti della seconda perizia.

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMacellaio ferisce il consuocero con una mannaia: arrestato per tentato omicidio
SuccessivoFurto nelle scuole di Ottaviano, recuperati pc e videoproiettori: denunciato 33enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.