Getta la droga nel water, i poliziotti recuperano lo stupefacente dal tombino

poliziatipsLa Polizia di Stato di Napoli, nel primo pomeriggio di ieri, nel quartiere San Paolo, in seguito ad accurate indagini hanno effettuato un mirato controllo presso l’abitazione di Salvatore Guillari, 34enne napoletano, arrestandolo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti nel primo pomeriggio di ieri hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento dell’uomo in via Contieri.

L’uomo all’ingresso degli agenti ha gettato un involucro all’interno del wc tirando lo scarico; uno dei poliziotti si era già appostato sotto la finestra del bagno e, dopo aver sentito tirare l’acqua ha aperto il tombino delle acque nere di sola pertinenza dell’abitazione, recuperando all’interno numerose confezioni di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.
La Polizia ha sequestrato un totale di circa 300g. di cocaina ed un bilancino di precisione rinvenuto in un mobiletto del

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestro pozzetto, Quirino:”Il capitolato parla chiaro, responsabilità della Ego Eco”
SuccessivoHashish e marijuana, due pusher arrestati a Secondigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.