Hashish e marijuana, due pusher arrestati a Secondigliano

polizia1115Saranno giudicati stamani, con rito per direttissima, Raffaele Carrese di 26 anni e Ciro Laposta, di 28 anni, arrestati nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato – Commissariato di Polizia Secondigliano, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati sorpresi ed arrestati dai poliziotti mentre erano all’interno dell’area parcheggio di pertinenza dell’edilizia popolare in Via Delle Fiandre, angolo Via Rubeo.

Rinvenute e sequestrate una decina di dosi, tra hashish e cannabinoidi, abilmente occultate all’interno di una custodia per occhiali.
Sequestrata anche la somma di €.156,50, suddivisa in banconote di vario taglio, rinvenuta nella disponibilità dei due arrestati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGetta la droga nel water, i poliziotti recuperano lo stupefacente dal tombino
SuccessivoRapina due turiste cinesi e le porta via una macchina fotografica, arrestato 23enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.