Poesia e roghi tossici, Giancarlo Giannini al docu-film su Acerra

Italy Venice Film Festival 2014Incassa la partecipazione del candidato premio Oscar, Giancarlo Giannini, il regista acerrano Giuseppe Alessio Nuzzo

per la sua opera prima: un docufilm dal titolo “Primitivamente”, che si ispira ai versi di Raffaele Viviani con le musiche di Adriano Aponte ed Enzo Avitabile.

L’anteprima, il 19 dicembre, alle ore 20.30, al Cinema Teatro Italia di Acerra. Il regista racconta la sua città tra grandezza storica, tradizioni, poesia, magia ma anche l’inquinamento e i roghi tossici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCenone sicuro, sotto sequestro una tonnellata e mezzo di pesce a Torre del Greco
SuccessivoLibrincircolo: bookmob per salutare il 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.