Ruba rame da una fontana pubblica, bloccato da carabiniere fuori servizio

CarabinieriUn Carabiniere effettivo alla stazione di San Giorgio a Cremano è intervenuto libero dal servizio traendo in arresto in flagranza di reato per furto Antonio Russo, 45 anni, residente a San Giorgio a Cremano sul viale Bernabò, e in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria (misura cautelare che gli è stata imposta dopo il suo arresto per furto di rame a Cercola l’08.12.2014).

Transitando per via Ferrovia il militare dell’Arma ha notato l’uomo impossessarsi di una lamiera in rame costituente l’arredo di una fontana pubblica ed è intervenuto bloccandolo.

La refurtiva e’ stata restituita al funzionario addetto all’ufficio patrimonio del comune. L’arrestato e’ ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il fiume giovane”: al via il tour campano di Carlos Solito
SuccessivoNatale, nel presepe irrompe Renzi con gli 80 euro in mano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.